Uppunti

News, Eventi, Approfondimenti dal mondo Digital.

Facebook at work: il nuovo “Business Social” che sfida Linkedin

Mentre Facebook gioca a sfidare LinkedIn, il nostro lavoro diventa ancora più social! E a comunicarlo è proprio Facebook con la sua nuova…
Continue reading

Real Time Marketing: cos’è e come metterlo in pratica

Letteralmente: marketing in tempo reale. Praticamente: una sfida di creatività e velocità. (altro…)
Continue reading

Star Wars Risveglia la Forza del Web

Il settimo episodio della saga di Guerre stellari è finalmente arrivato al cinema. (altro…)
Continue reading

Le 5 differenze tra Marketing Tradizionale e Marketing Digitale

Volantini? Pubblicità in radio? Redazionale sulle riviste? Per noi, e per molti altri, è preistoria, ma per chi ancora non ha scoperto il…
Continue reading

Digital Entertainment – La Ricerca di Google

Il mercato del Digital Entertainment è, in quest’ultimo periodo, in forte crescita. L’acquisto di apparecchi tecnologici sempre più all’avanguardia insieme alla diffusione della…
Continue reading

Digital Marketing Food: la crescita del settore alimentare in Italia

 “Il cibo è uno dei più grandi piaceri della vita”  Emozione, passione e gusto: ecco i tre ingredienti che fanno del food un…
Continue reading

Come Misurare il Successo di una Strategia Seo con Google Analytics

Il mondo del web è in continua evoluzione. Gli algoritmi di Google si adeguano rapidamente ai cambiamenti del comportamento degli utenti e di…
Continue reading

Facebook ADV – Slideshow e Video Marketing Low Cost

Facebook Adv lancia il nuovo modo di fare Video Marketing low cost con Slideshow: con pochi click e in pochi minuti potrai creare…
Continue reading

Social Media Marketing: le ultime novità dal mondo di Facebook e Twitter

Durante quest’ultima settimana ci sono stati diversi aggiornamenti che hanno avuto come protagonisti i principali Social Network del momento: tre upgrade significativi su…
Continue reading

Adwords compie 15 anni… e il regalo lo fa a noi!

Esattamente 15 anni fa, Google lanciò la piattaforma destinata a diventare un punto di riferimento per inserzionisti di tutto il mondo, Google Adwords.…
Continue reading